Lampo Real Estate

Descrizione estesa

A Ca’ Corniani, nel cuore della storica tenuta di Generagricola, immerso nella campagna veneta e a due passi da Caorle, vendiamo tipica casa rurale da ristrutturare a pochi km dal mare.

La proposta comprende l'immobile, nel classico stile rurale, dalle generose dimensioni, disposta su più livelli e dalle molteplici possibili destinazioni d'uso.

La casa è infatti ideale per:
- chi cerca una prima casa dal sapore autentico,
- chi desidera una soluzione bifamiliare,
- chi vuole realizzare una residenza turistica o casa vacanze in zona tranquilla e ben collegata.

Gli ampi spazi esterni valorizzano l'immobile e creano un tutt'uno con la natura che circonda questa proprietà.

La sua posizione inoltre è comoda lungo strada asfaltata, immersa nel verde della campagna, ma non isolata. Caorle infatti è raggiungibile in pochi minuti e sono molto vicine anche le altre località di mare e dell'entroterra del Veneto Orientale.

All'interno dello stesso territorio possiamo proporre una serie di altre soluzioni, sia di categoria e dimensioni simili. sia in categoria catastale F/2.
I principali vantaggi per i proprietari di questo tipo di fabbricato sono da un punto di vista fiscale l’esenzione dal pagamento di tasse quali l’IMU e la TASI. Inoltre possono usufruire dei Bonus edilizi per poter accedere a detrazioni sui lavori di ristrutturazione.

Tutto questo all'interno di uno dei borghi agricoli più importanti del comune di Caorle: Ca' Corniani. Un luogo di storia, di memoria, di ricordi, dove la vita era scandita dai ritmi delle stagioni e del raccolto, dove tutti partecipavano alla vita della comunità, dove tutto quello che serviva si trovava a poche pedalate di distanza.
Possedere una di queste case significa molto più che acquistare un immobile: significa tornare alle origini, riscoprire la semplicità e i valori autentici di un tempo. Significa dare nuova vita a luoghi che hanno un’anima, trasformandoli con rispetto e sensibilità in rifugi contemporanei, dove vivere in armonia con la natura e con la memoria.

Riscopri le tue radici e coltivare qui il seme della tua nuova vita, la tua casa da sogno potrebbe essere la stessa appartenuta ai tuoi avi.

Contatta subito il nostro agente e non perdere l'opportunità di scegliere la tua nuova casa tra le gemme preziose che abbiamo a disposizione.

Dettagli

Anno di costruzione: 1900 Posti auto: si
Piano: terra cielo Giardino: si
Riscaldamento: - Terrazzo: -
Condizionatore: - Ascensore: -
Cucina: - Spese condominiali: nessuna
Classe energetica: G IPE: 606.90 kWh/mq anno

Mappa



Rustico da ristrutturare

  • Giardino: Si
  • Tipologia: Casa indipendente
  • Bagni: 2
  • Locali: 5
  • Località: Caorle
  • Mq: 297
€ 154.000,00
  • Chiamaci: +39 0421 72409

Per visite sul posto, si consiglia sempre di fissare un appuntamento con l’agente di zona.

Richiesta di contatto
( * )
( * )
( * )