8 villette moderne, accoglienti e prestigiose a due passi dal centro storico di Portogruaro.
La tua casa spaziosa e luminosa in un complesso elegante e moderno, caratterizzata da una posizione invidiabile, vicinissima al centro storico e a tutti i servizi più importanti.
La Residenza è posizionata a pochi passi dal centro storico. Vivere in questa posizione del paese può essere anche un’interessante scelta sostenibile per lasciare l’auto in garage e uscire a piedi o in bicicletta per raggiungere i parchi cittadini o le piste ciclabili che congiungono Portogruaro a Concordia Sagittaria, fare un po’ di sport e respirare a pieni polmoni. Inoltre abitare in Via Veneto significa oltre che vivere a ridosso del centro storico, avere nelle vicinanze tutti i servizi più importanti come scuole, asili, negozi, banche.
Due villette di testa con giardini più ampi e sei villette centrali, tutte sviluppate su due livelli con ingresso autonomo e garage. Spazi interni ampi e luminosi per vivere serenamente anche i propri hobbies e giardini privati per godere a pieno della bella stagione.
Ogni unità oltre che dal giardino è valorizzata da ampie terrazze al piano superiore per donare ulteriore respiro alle camere della zona notte.
La scelta dei materiali edili da utilizzare è stata oggetto di un’attenta ricerca per soddisfare esigenze estetiche esterne e di qualità, praticità, durata e sicurezza in ogni elemento.
- Infissi in pvc ad altissimo rendimento energetico con avvolgibili motorizzati e zanzariere
- Portoncini blindati con videocitofono
- Isolamenti acustici e termici di primo ordine
La sostenibilità ambientale è stata uno degli obiettivi di questo progetto, per cui si è adottato ogni accorgimento per raggiungere la classe energetica A4 con un importante risparmio dell’energia necessaria per il riscaldamento, il condizionamento e la produzione di acqua sanitaria.
L’impianto di climatizzazione invernale sarà costituito da una pompa di calore aria-acqua, a compressione di vapore ed azionamento elettrico, abbinata a sistemi di emissione a pavimento radiante, che garantiscono una distribuzione uniforme della temperatura in qualsiasi punto degli ambienti serviti.
La climatizzazione estiva sarà affidata a terminali di erogazione ad aria con unità esterne ben integrate nell’architettura del complesso.
Sulle coperture degli edifici saranno installati impianti fotovoltaici per coprire in ogni abitazione il fabbisogno per l’utilizzo di apparecchi elettrici tramite una fonte rinnovabile.
Gli impianti installati potranno essere controllati da apposito schermo touch screen per attivazione, programmazione e disattivazione. Tutto questo sarà gestibile anche da remoto installando apposita app nel device prescelto.
Anno di costruzione: 2024 | Posti auto: 1 |
Piano: P.T. e 1° | Giardino: privato |
Riscaldamento: autonomo | Terrazzo: si |
Condizionatore: aria condizionata | Ascensore: no |
Cucina: abitabile | Spese condominiali: - |
Classe energetica: A4 | IPE: - |
Per visite sul posto, si consiglia sempre di fissare un appuntamento con l’agente di zona.