Lampo Real Estate

Descrizione estesa

Nel cuore del residence Ai Lecci, uno dei contesti più verdi, riservati e rilassanti di Lido Altanea, proponiamo in vendita diretta, senza mediazione d’agenzia, una deliziosa villetta trilocale con ampio giardino privato e recintato, affacciato direttamente sul campo da golf.
Un’oasi di pace immersa nella natura, ideale per chi cerca privacy e relax a pochi minuti dal mare.

L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo una confortevole zona giorno con angolo cottura e comodo divano letto, ideale per accogliere amici e famiglia, oltre a un bagno finestrato. Salendo al piano superiore si trovano due camere da letto funzionali e un secondo bagno completo e finestrato.

La villetta è dotata di impianto di climatizzazione con pompa di calore, per garantire il benessere in ogni stagione.

A rendere ancora più piacevole la vita nel residence contribuiscono la grande piscina con solarium attrezzato, il barbecue comune immerso nel verde e un'atmosfera riservata e curata e un piacevole parco giochi.

L’immobile viene venduto con un posto auto esterno di proprietà, situato all’interno del residence, accessibile solo ai residenti.

🔹 È inoltre possibile acquistare una villetta bilocale nello stesso residence, una versione più essenziale ma altrettanto confortevole, con una camera e un bagno.

Una soluzione ideale per chi desidera vivere il mare in un ambiente tranquillo e naturale, senza rinunciare alla comodità e alla qualità.

Dettagli

Anno di costruzione: 2004 Posti auto: 1 esterno
Piano: P.T. + 1° Giardino: privato e recintato
Riscaldamento: pompa di calore Terrazzo: 1
Condizionatore: si Ascensore: no
Cucina: angolo cottura Spese condominiali: € 170,00/mese + consumi
Classe energetica: D IPE: 190,26 kWh/mq anno

Mappa



Villetta Trilocale

  • Giardino: Si
  • Piscina: Si
  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Bagni: 2
  • Nome immobile: Villaggio Lecci
  • Mq: 62
  • Località: Caorle Lido Altanea
  • Locali: 3
€ 265.000,00
  • Chiamaci: +39 0421 299683

Per visite sul posto, si consiglia sempre di fissare un appuntamento con l’agente di zona.

Richiesta di contatto
( * )
( * )
( * )